Reti e protezione colture

Reti Ombreggianti

L'ottimizzazione del raccolto è una questione di vitale importanza nelle dinamiche di mercato altamente competitive delle aziende agricole moderne. La gestione della luce ed il controllo climatico sono i principali fattori ambientali, insieme a quelli agrotecnici, fondamentali per creare un ottimale ambiente di coltivazione. I sofisticati schermi foto riflettenti della Ginegar permettono ai coltivatori di gestire al meglio le condizioni climatiche creando nell'ambiente serra le condizioni necessarie per una produzione di qualità.

A tale proposito si evidenzia il grande sviluppo verificatosi negli ultimi anni della produzione agricola in serre ad alto contenuto tecnologico.

Schermanti Aluminet ®

E' uno schermo termo riflettente e coibentante per il controllo del microclima nelle serre e nei vivai. Aluminet ® si è rivelata la migliore soluzione per il bacino del Mediterraneo e per tutte le zone in cui si verificano forti sbalzi di temperatura tra estate ed inverno. I prodotti che erano sul mercato in precedenza davano soluzioni solo al problema del risparmio energetico intervenendo solo sulla temperatura. Con la tecnologia Aluminet ® è possibile controllare la luce, la temperatura e l'umidità ottenendo prodotti di qualità per tutto l'anno.

Anti insetti

Questa è la sola rete che fornisce una soluzione al problema dei tripidi mantenendo un’adeguata ventilazione. L’utilizzo della rete OptiNet da 40 mesh garantisce  la migliore condizione di ventilazione. Le proprietà ottiche della rete non si riducono con gli anni e restano intatte per tutta la loro  durata. OptiNet è un prodotto brevettato.