Coperture Serre

I Sun Selector™  sono film molto avanzati, di lunga durata, multistrato e fotoselettivi per la copertura di tunnel e serre. I film  Sun Selector™  sono la combinazione di un alto livello agronomico con oltre 40 anni di professionalità che assicura ai produttori agricoli dei film tecnicamente unici ed economicamente sostenibili. La tecnologia multistrato con additivi selezionati fornisce la giusta combinazione di resistenza, versatilità e trasmissione della luce. La Ginegar è il primo produttore al mondo ad applicare la tecnologia della co-estrusione a cinque strati nella produzione delle coperture per le serre. Questa tecnologia permette alla Ginegar di fornire una gamma di prodotti con infinite funzionalità.

Proprietà dei Film

L’applicazione della nuova tecnologia a cinque strati permette di elaborare le materie prime che garantiscono l’alta resistenza dei film di copertura. Ad esempio l’inserimento di EVA e metallocene aggiunge importanti proprietà meccaniche, garantisce la  resistenza e la flessibilità. L’EVA  e additivi appositamente studiati garantiscono la trasparenza e la termicità. Stabilizzanti speciali forniscono una maggiore durata del film anche in condizioni metereologiche avverse.   

SunSaver

I Film di copertura in polietilene o EVA sono  caratterizzati  da un elevato livello di resistenza meccanica e resistenza ai  raggi UV. Questi sono  film termici (IR) che includono la proprietà anti-goccia. Questo gruppo di prodotti comprende film trasparenti e e  film a luce diffusa e  film con diversi livelli di penetrazione delle radiazioni UV  (blocco completo, penetrazione parziale, e apertura totale  alle radiazioni UV), inoltre  contengono un additivo anti-polvere che riduce l'assorbimento di polvere. I film di copertura sono realizzati con ombreggianti di  vari gradi   (BIANCO), che riduce la penetrazione della radiazione.

SunTherm

I Film di copertura in polietilene o EVA sono  caratterizzati  da un elevato livello di resistenza meccanica e resistenza ai  raggi UV. Questi sono  film termici (IR) non  includono la proprietà anti-goccia. Questo gruppo di prodotti comprende film trasparenti e e  film a luce diffusa e  film con diversi livelli di penetrazione delle radiazioni UV  (blocco completo, penetrazione parziale, e apertura totale  alle radiazioni UV), inoltre  contengono un additivo anti-polvere che riduce l'assorbimento di polvere.