Chi Siamo

Da quasi 20 anni la PolyEur srl di Benevento, rappresentante per l’Italia della GINEGAR Plastic Products (società israeliana leader mondiale nel settore dei film plastici per l’agricoltura), propone film agricoli di altissimo contenuto tecnologico.

I nostri clienti (piccole, medie e grandi aziende agricole, cooperative e associazioni di pacciamatura, solarizzazione, tunnellino, VIF e coperture serre), prodotti in Israele dalla Ginegar, che esporta in oltre 60 paesi al mondo.

Gli agricoltori non scelgono i nostri prodotti perché più economici, per modalità di pagamento più convenienti, per le garanzie fornite all’atto della vendita o solo perché durano più a lungo.

I nostri clienti acquistano i film agricoli della GINEGAR perché ne conoscono le caratteristiche tecniche e sanno fare i confronti con i film della concorrenza, perché verificano costantemente le performance agronomiche, perché sono ampiamente soddisfatti per la qualità e la quantità dei raccolti, perché apprezzano la nostra assistenza e perché sanno che, in qualsiasi momento, una loro esigenza, una loro richiesta, un loro problema diventa un “nostro problema”.
Essi sanno che il nostro obiettivo ultimo non è la mera vendita dei nostri prodotti ma soprattutto quello di metterli in condizioni di essere sempre più competitivi sia sui mercati interni che esteri.

Da questa pagina, voglio ringraziare i nostri clienti per la stima e l’apprezzamento verso i prodotti GINEGAR, ma voglio ancora una volta assicurare che non saremo mai abbastanza paghi o pienamente soddisfatti per i risultati raggiunti. Continueremo a migliorare, a essere al passo con la ricerca e le nuove tecnologie, per poter proporre prodotti sempre più innovativi e performanti.
Questo è il nostro impegno quotidiano, la nostra costante sfida: una scelta aziendale scritta nel nostro DNA.

Maria Bencivenga
Amm. della PolyEur srl di Benevento